Inghilterra: la figlia fa sesso con il padre, la madre scopre tutto

Disgustata, la madre ha deciso di denunciare tutto alla polizia

Send to Kindle
Disgustata, la madre ha deciso di denunciare tutto alla polizia
Katrina Yates era così felice quando scoprì che sua figlia, Nicola, si era innamorata. Così felice da voler sapere chi fosse l'uomo che stava facendo così felice sua figlia. Nicola però continuava a ritardare l'incontro, rifiutandosi di far incontrare alla madre il fidanzato misterioso.

Katrina Yates, curiosa e preoccupata, allora ha iniziato a fare ricerche finché non ha scoperto che il fidanzato di Nicola altro non era che Andrew Butler, suo ex amante e padre biologico della stessa Nicola, 27 anni. Disgustata Katrina ha deciso di denunciare tutto alla polizia. Andrew Butler così lo scorso anno è stato arrestato e ha promesso di lasciar perdere per sempre Nicola. Ma in questi giorni Andrew è stato liberato e contemporaneamente, e forse non casualmente, è scomparsa anche Nicola.

Katrina, disperata, si è sfogata in una lunga intervista al The Sun:

"Sto vivendo un incubo, è rivoltante. Andrew è stato un buon padre ma ci siamo allontanati quando lei aveva quattro anni. Nel 2006 Nicola lo ha rintracciato. Quando ho visto la sua foto mi sono sentita male. Sono senza fiato".

Leggi anche:

Palermo: lo spot della donna in tanga che ha scatenato il finimondo - foto

Sgarbi in mutande, il servizio scandalo - foto

I sacerdoti e i bambini che leccano la panna sulle loro ginocchia - foto shock



banner_cooper_chat.JPG





align