Ryanair, arrivano i posti in piedi a 2 euro

In vendita da ieri sul sito della compagnia

Send to Kindle
In vendita da ieri sul sito della compagnia
La compagnia aerea Ryanair ha confermato di aver ricevuto l'approvazione regolatoria per operare 100 voli di prova ad aprile e maggio sui quali 5 file di posti saranno rimosse da 25 aerei per consentire a 50 passeggeri di stare in piedi per un'ora di volo e a tariffe di soli €2 per ciascuno.

Questa prova verrà effettuata sui voli da e per Londra. Se avrà successo, Ryanair cercherà di ottenere l'approvazione per inserire i posti in piedi su tutti i 300 aeromobili della propria flotta. I posti in piedi sono in vendita da ieri sul sito della compagnia.

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato: "Dopo molti mesi di pressioni, Ryanair è lieta di accogliere l'approvazione regolatoria per testare una piccola area in cabina con posti solo in piedi su 100 voli da e per Londra Stansted ad aprile e maggio 2012."

Pesce d'aprile? Repubblica scrive: "difficile credere che non si tratti di un pesce d'aprile quello ideato dalla compagnia aerea low cost Ryanair che, in un comunicato, ha annunciato di aver ottenuto l'approvazione per operare 100 voli di prova ad aprile e maggio sui quali 5 file di posti saranno rimosse per consentire fino a 50 passeggeri di stare in piedi per un'ora di volo e a tariffe di soli €2 per ciascun passeggero che viaggia in piedi".

Fonte: TmNews

olive_comprese.png



align