Australia, vermi nello snack di bordo - video

La signora Victoria si è quasi sentita svenire quando, durante un volo da Los Angeles a Melbourne, si è accorta che insieme allo snack gentilmente offerto da Qantas Airlines stava mangiando anche dei vermi



La signora Victoria si è quasi sentita svenire quando, durante un volo da Los Angeles a Melbourne, si è accorta che insieme allo snack gentilmente offerto da Qantas Airlines stava mangiando anche dei vermi.

Nel mix di frutta secca prodotto dalla Sydney Biscuit Company si agitano delle larve bianche: "Ho iniziato a mangiare mentre avevo la luce spenta. Il sapore era molto strano e così ho acceso la lampadina. Mio figlio ha controllato altri due pacchetti e anche in quelli c'erano degli animaletti. Ho denunciato il fatto all'equipaggio: spero davvero che indaghino e prendano provvedimenti: non auguro a nessuno di fare un'esperienza come la mia".

Un portavoce della compagnia aerea australiana, oltre scusarsi con la signora, ha dichiarato che risarcirà la passeggera e avvierà un'indagine per risalire ai responsabili del brutto inconveniente. Interpellata da un giornale, l'azienda che produce lo snack sostiene che le larve possono formarsi quando i prodotti vengono tenuti in ambienti poco salubri.

Fonte: Repubblica.it



tresessanta_banner.jpg